Servizi

 H.T.P. parte dall’analisi dei bisogni dell’utente, garantendo così un prodotto finale che possa soddisfarli e offrire una customer experience (la percezione che il cliente si fa del brand, attraverso diverse interazioni) memorabile. Nel costruire una strategia digitale, quindi, la profilazione degli utenti, rappresenta il primo e fondamentale step.

E-PRODUCTS

Web Site and E-commerce…

Per saperne di più
  • Web Site and E-commerce

  • E-mail marketing

  • E-learning platform e Webinar

  • Web app, Mobile app

t

UNCONVENTIONAL

Buzz marketing strategia di coloro che, consapevolmente o inconsapevolmente…

Per saperne di più
  • Buzz marketing strategia di coloro che, consapevolmente o inconsapevolmente, parlano di beni, aziende o marche e ne diffondono il loro pensiero a riguardo.
  • Viral Marketing  strategia aziendale che utilizza i social network esistenti per promuovere un prodotto.

CONSULTANCY

Customer experience journey  capire e analizzare l’esperienza del consumatore…

Per saperne di più
  • Customer experience journey  capire e analizzare l’esperienza del consumatore.
  • Inbound Marketing attività finalizzata all’essere trovati da potenziali clienti.
  • Web Marketing strumento on-line per generare visite e quindi introiti sul web.
  • Branding creazione, la gestione e lo sviluppo di una marca (brand).
  • Usability Analysis progettare, creare e monitorare l’usabilità di un sito web (facilità di acceso, navigazione, soddisfazione dei bisogni informativi dei suoi utenti).
  • Web Reputation attività di monitoraggio di tutto quanto viene detto/pubblicato sul Web riguardo a un determinato prodotto, servizio, progetto o evento.
  • Sentiment Analysis analisi qualitativa delle conversazioni in rete finalizzato a comprendere lo stato d’animo degli utenti rispetto un particolare brand o tematica.
  • Social Marketing attività finalizzata al generare visibilità su social media. 

INFORMATION TECHNOLOGY

Enterprise intranet portal  integrazione delle informazioni e dei processi in un unico…

Per saperne di più
  • Enterprise intranet portal  integrazione delle informazioni e dei processi in un unico punto di accesso detto Portale Web.
  • Document management sistema di gestione dei documenti che serve a organizzare e aiutare la condivisione collaborativa di documenti e informazioni.
  • System Integration favorire il dialogo fra vecchie piattaforme informatiche con quelle tecnologicamente avanzate (smartphone, tablet, smartwatch, …).
  • IOT Internet delle cose insieme dei dispositivi connessi a internet, diversi da computer e smartphone Esempi di questo genere di oggetti sono automobili e loro componenti, elettrodomestici, apparecchi per il monitoraggio della salute.

Come operiamo

L’approccio metodologico è di tipo consulenziale e si attua attraverso le tre macro fasi ADO :

Assessment

Consiste nella macro rilevazione e analisi della situazione attuale del cliente finalizzata alla corretta definizione della proposta di Progetto.

Develop

Condiviso e accettato il Progetto, viene avviata la fase di sviluppo di tutte quelle componenti necessarie al raggiungimento degli obiettivi concordati in stretta sempre collaborazione con il Cliente.

Ongoing monitoring

Attività continuativa di supporto consulenziale, tecnico e di monitoraggio di quanto realizzato finalizzata, in accordo con il Cliente, all’apporto di evoluzioni o correttivi.

H.T.P. forte dell’esperienza e degli investimenti effettuati e in corso d’opera, è in grado di prendere economicamente a proprio carico la prima fase progettuale, garantendo così al Cliente le necessarie informazioni che gli permettono per condividere, avviare e attuare un progetto chiaro nei contenuti, nelle tempistiche e nell’investimento economico.

SOLUZIONI

Siti istituzionali

Internet Of Things

Social Media & Web Marketing

System Integration

Piattaforme di E-LEARNING

E-Board / Info Point

E-Commerce

Sede legale:

Corso Duca degli Abruzzi, 36
Torino, TO 10129
P.Iva 11932810010

Sede operativa:

Piazza Teresa Noce, 17/d
10155 Torino

Su questo sito Web utilizziamo strumenti proprietari o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie vengono normalmente utilizzati per consentire al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare report sull’utilizzo della navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare adeguatamente i nostri servizi / prodotti (cookie di profilazione). Possiamo utilizzare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti a offrirti un’esperienza migliore. Cookie policy